Happy Period Box

32,90

Gli assorbenti lavabili sono un cambiamento che a volte siamo frenate dal provare da pregiudizi, retaggi o timori…che magicamente spariscono dopo la prima volta! Questa box è pensata proprio per regalare l’occasione di cambiare in meglio la propria vita: si perchè grazie ai lavabili dirai addio a tanti fastidi che spesso si associano alla mestruazione e invece sono legati alle sostanze contenute negli usa&getta!

Innamoramento assicurato!

Se preferisci una versione basic, o se vuoi integrare la box, scopri la versione Try Me Period!

L’immagine del prodotto è a solo scopo informativo, le fantasie potrebbero variare in base alla disponibilità di magazzino al momento dell’ordine. Gli articoli potrebbero venire sostituiti con equivalenti in termini di costo e caratteristiche qualora fosse terminata un’opzione. Per qualsiasi richiesta non esitare a scrivere a info@poropo.it!

PAGA IN TUTTA SICUREZZA
Condividi su:

Anche un solo assorbente lavabile puo’ fare la differenza! Un piccolo passo per scoprire quanto benessere regala una soluzione che è al tempo stesso economica (bastano 8/10 lavabili per coprire le esigenze di un flusso normale con una spesa irrisoria se confrontata ai circa 3.000/4.000€ che è la cifra media totale nella vita di una persona!) ed ecologica.

Cosa trovi nella box?

In questa box trovi l’essenziale per innamorarsi dei lavabili, i più amati, e un mix di tessuti e opzioni per sperimentare:

  • Salvaslip Petit lulu: ideale per piccole perdite, ad inizio e fine ciclo o come supporto per la coppetta mestruale. il più slim e discreto, dimeticherai di indossarlo!
  • Lulu Nature Assorbenti Giorno 100% Cotone Biologico : ideali per tutti i giorni del ciclo, In morbido cotone organico non sbiancato sono molto sottili e discreti ma altrettanto assorbenti.
  • Little Lamb Assorbente Giorno: Morbido e assorbente, è adatto anche ai giorni di flusso intenso. Stupisce per la sua assorbenza e morbidezza: una garanzia di innamoramento
  • Wet Bag Small doppia zip: una comoda pochette impermeabile per riporre gli assorbenti, con due pratiche taschine per dividere quelli usati da quelli puliti anche mentre si è fuori casa
  • Guida informativa: all’interno della box regalo sarà presente una guida informativa riassuntiva per spiegare al meglio come prendersi cura dei prorpi assorbenti e innamorarsi davvero dei lavabili!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Happy Period Box”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *