Ideale per la pelle del viso, labbra e per le zone più delicate (nei, nevi, cicatrici e tatuaggi), per chi pratica sport in acqua come il surf, o sulla neve, dove il riverbero aumenta le scottature proprio nelle zone più delicate. Lo scudo crea una protezione resistente all’acqua, colorata, che non si rimuove: ecco perchè è perfetta anche per proteggere la pelle del viso dei piccolissimi!
SPF 50+ Resistente all’acqua, adatta ai bambini (0+), plastic-free e Reef Safe
Confezione da 17,5gr
Disponibile in QUATTRO varianti: bianca (effetto trasparente), beige (leggermente coprente), blu e verde (entrambe effetto visibile
Ultra sottile, super liscio e veramente invisibile. Progettati con nylon riciclato morbido ricavato da rifiuti pre-consumo, come vecchie bottiglie d’acqua e reti da pesca, sono super elastici, comodi e traspiranti. Possono essere indossati senza problemi sotto qualsiasi cosa.
E, naturalmente, l’esclusiva tecnologia FLUXies integrata assorbe l’umidità e previene le perdite per una sensazione di fresco e asciutto tutto il giorno!. 🌸
Scegli il modello e la tua taglia seguendo le indicazioni in basso
Vi ricordiamo che non verranno accettati resi di abbigliamento intimo.
Certificato OEKO-TEX
Acquistando 5 slip mestruali riceverai in omaggio una comodissima wet bag dove riporli!
Una cover Esclusiva, unica nel suo genere per la tipologia di materiali utilizzati e per le prestazioni, da far girare la testa agli amanti della lana.
Non richiede lanolizzazione, perchè il tessuto è stato reso impermeabile tramite trattamento meccanico, un taglia unica dai 5kg ai 14/15kg che rende l’investimento ammortizzabile ampiamente (a differenza delle cover in lana che normalmente sono a taglie). In merino Dooble certificato GOTS! Indescrivibile la morbidezza e le finiture di queste creazioni!
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.