I bavaglini ART POP Designer Bums presentano le splendide grafica illustrate a mano su uno strato di PUL impermeabile per mantenere i vestiti asciutti e protetti. Sul retro uno strato di spugna francese di cotone di bambù premium che è morbida e assorbente per pulire viso e mani. Abbina i tuoi pannolini preferiti con questo essenziale funzionale ed elegante!
L’accessorio perfetto per mangiare, bere e sgocciolare. Di grandi dimensioni per mantenere i vestiti puliti.
Una copertina in morbidissima mussola di Bambù e Cotone organico dai mille usi e dai colori lussuosi ed esclusivi. Si può usare in mille modi diversi– il mio preferito? Come stola!
Le fasce elastiche firmate Designer Bums™ sono l’accessorio perfetto e presentano un grazioso fiocco con nodo superiore. Realizzato in jersey di cotone biologico certificato GOTS al 100%. Una taglia unica che si adatta alla maggior parte dei bimbi
Diametro 42 cm – taglia unica adatta già da piccolissimi
Una soluzione perfetta per portare sempre con te le tue posate! Una pratica e bellissima wet bag realizzata in PUL certificato e per uso alimentare che manterrà le tue posate pulite e sempre pronte in qualsiasi occasione!
Puoi usarla anche come astuccio, come porta cannucce o per riporre piccoli oggetti, all’insegna di una vita ZeroWaste
Una dimensione generosa di 28 cm x 28 cm per salvietta realizzate con il 70% di seta di bambù e il 30% di mussola di cotone biologico certificata GOTS e OEKO-TEX Standard 100
Una vera coccola per il tuo bambino o per te, nelle splendide stampe esclusive Designer Bums
Una wet bag? No! Designer Bums crea una sacca impermeabile unica e versatile, che oltre al classico uso si puo’ trasformare in zainetto, caddy da carrozzina, borsa milleusi sia con doppio spallaccio che singolo grazie alle asole regolabili…
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.