Una vera coccola di puro piacere! Lasciati conquistare dalle note di questa candela da massaggio, realizzata per l’uso professionale in Spa e ora disponibile in edizione limitata nello shop. Un regalo da fare o da farsi che ti conquisterà sin da subito
Candela da massaggio per un trattamento rilassante e avvolgente. Il Burro di Karité regala emollienza e setosità alla pelle.
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Candela cosmetica unisex a base di Estratto di Vaniglia e Karité per un massaggio rilassante che lascia la pelle profondamente idratata con un effetto vellutante. Attiva il buonumore e accende la passione!
Accendi la candela cosmetica e lascia che il calore trasformi i soffici burri in un delicato balsamo da massaggio che nutre e profuma la pelle. La candela fonde a temperatura fisiologica, non scotta!
Candela da massaggioall’Olio Essenziale di Legno Palo Santo, dal profumo ancestrale e balsamico.
Ideale per un massaggio olistico relax e antistress, questa candela cosmetica unisce preziosi attivi che regalano una pelle tonificata, nutrendo i tessuti e al tempo stesso aumentandone tono e compattezza.
Burro corpo ideale per migliorare l’elasticità della pelle, lasciandola levigata e setosa.
Contiene Burro di Karitè e Olio di Argan Bio, dalle note proprietà elasticizzanti, e un mix di olii ad tra cui Mandorla, Oliva, Lino e Borragine in grado di idratare e nutrire la pelle.
Di rapido assorbimento, idrata in profondità senza ungere la pelle.
Cera emolliente ideale per ammorbidire e lenire la pelle delicata della zona mammaria, particolarmente sollecitata dall’allattamento.
Formula arricchita con Burro di Karitè e Vitamina E, dalle note proprietà nutritive e lenitive. Con Olio di Cocco, Olio di Argan e Olio di Cotone per donare emollienza e ammorbidire la pelle della zona mammaria.
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.