Cover copripannolino impermeabile Con doppia barriera contenitiva sul girocoscia e ali interne fermainserto
Le fantasie con scritto PREFOLD sono la nuova versione migliorata: le ali fermainserto interne sono arricciate ed elasticizzate, per una miglior contenzione degli inserti appoggiati direttamente sulla cover
Veste dai 3,5kg ai 15kg con nuova fila di bottoni centrali per newborn
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Un costume contenitivo taglia unica, doppia barriera contenitiva morbidissima, vestibilità slim e adattabile e tessuto Mesh interno pensato appositamente per la sabbia! Ami i lavabili? Puoi usare queste meraviglie tutto l’anno come cover!
Veste dai 3,5 ai 16 kg
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Una cover perfetta sin dal primo mese e dalla grande versatilità! Potrai usarla sopra a qualsiasi pieghevole oppure con gli inserti a bottoncino!
Veste dai 3kg ai 15kg – scorri la descrizione per scoprire di più
Se vuoi trasformarla in un ai2 acquista qui i suoi inserti !
**il valore barrato riporta il prezzo più basso senza sconti applicato nei precedenti 30gg in base alla direttiva Omnibus
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.