Una miscela di ingredienti naturali di alta qualità ed oli essenziali di sandalo, elemi e lavanda, formulata per ammorbidire e nutrire la barba. Poche gocce per un post rasatura come lo avresti dal barbiere!
Stupire un uomo? Ecco la box regalo perfetta per l’occasione!
Maciafer è uno dei prodotti doccia più amati dagli uomini: Carbone vegetale, per purificare; avena per nutrire, menta piemontese.. un unico prodotto che conquisterà gli uomini anche più restii ai solidi.
La crema giorno Potentilla è un toccasana per la pelle del viso, ideale post-rasatura per lenire, si asciuga subito (aspetto importante per gli uomini, che non amano la sensazione cremosa)
Urban Black, il deo solido perfetto per ogni occasione!
Il tutto in una splendida box regalo con un omaggio profumato! Scorri la descrizione per scoprire i dettagli!
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Un dopobarba alcolico con una fragranza fresca e stimolante alla menta ed eucalipto, particolarmente indicata per la stagione estiva, in formato da viaggio.
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.