Body elastico e dalla vestibilità eccezionale, veste aderente senza stringere e si adatta a tutti i tipi di pannolini, anche ai pannolini lavabili. Taglia unica 0-36 mesi: la soluzione a minimo impatto e massimo confort per accompagnare il tuo bambino nei primi anni di vita. Realizzati in cotone organico, perfette tutto l’anno – NOVITA’: ORA ANCHE IN BAMBOO CERTIFICATO!
Body elastico e dalla vestibilità eccezionale, veste aderente senza stringere e si adatta a tutti i tipi di pannolini, anche ai pannolini lavabili. Taglia unica 0-36 mesi: la soluzione a minimo impatto e massimo confort per accompagnare il tuo bambino nei primi anni di vita. Realizzati in caldo cotone, ideali per l’inverno e le giornate primaverili ed autunnali più frizzanti: donerà calore ma al tempo stesso traspirazione per proteggere il pancino del tuo piccolo.
I biberon in vetro J BIMBI®sono ideali per i primi mesi e per l’allattamento con il latte materno. Il vetro è il materiale più igienico e sicuro a contatto con gli alimenti e con il latte, sia materno che artificiale.
Il biberon in vetro a contatto con gli alimenti non rilascia alcun agente chimico potenzialmente dannoso, neanche quando viene riscaldato e – a differenza della plastica – mantiene pienamente le caratteristiche organolettiche del latte. Inoltre il vetro è riciclabile al 100% , una scelta ecologica per il futuro dei nostri bimbi.
J BIMBI® Super Glass è l’unico biberon in vetro con tecnologia anticoliche e otiti. Studi scientifici hanno dimostrato che i biberon J BIMBI® riducono i sintomi delle coliche nel 90% dei casi e riducono il vuoto all’interno del biberon fino a 5 volte rispetto ai biberon più venduti (meno sforzo nella suzione significa meno rischio di otiti).
Disponibile nel formato da 160ml con tettarella in silicone mediale 0+
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.