spedizioni plastic-free a 6.9€ in omaggio su tutti gli ordini superiori a 150€

negozio lavabili vicenza

  • Blumchen - Wet Bag piccola e media con fondo largo

    Blumchen – Wet Bag piccola e media con fondo largo

    7,90

    Nuove wet bag con 5cm di fondo per un uso ancora più versatile

    E’ perfetta per mille usi..
    • La Taglia M è perfetta per riporre tre o quattro cambi pannolino;: ideale per le uscite o da fornire all’asilo per riporre i pannolini sporchi della giornata. Ma anche per i tuoi slip mestruali , per i costumi da bagno o per la merenda
    • La taglia Small è fantastica per riporre assorbenti, 2/3 slip mestruali, salviette lavabili per un cambio a minimo impatto, trucchi o il necessarie che abbiamo sempre in borsa.. in spiaggia per portafogli e cellulare.. e … sono sicura troverai altrettanti usi da farne!
    Misure disponibili

    TAGLIA MEDIA: 26x28x5cm contiene fino a 4/5 pannolini lavabili

    TAGLIA SMALL: 19x19x5cm contiene 7/8 assorbenti lavabili (anche di più dipende dalla grandezza) – costumi, un pannolino ecc –

    ScegliCaricando Fatto Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
  • PETITE CROWN - Prefold unbleached Cotone Organico

    PETITE CROWN – Prefold unbleached Cotone Organico

    5,90

    NOVITA’

    Prefold in cotone biologico non sbiancato disponibili in due misure

    in entrambe le taglie 5-9 -5 strati per un’assorbenza unica!!

    ScegliCaricando Fatto Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
  • Time Ahead Sweden - Inserto per Ai2

    Time Ahead Sweden – Inserto per Ai2

    4,70

    Gli inserti ai2 sono perfetti come dotazione extra per il pannolino ai2 Time, oppure se hai acquistato solo la cover impermeabile e scegli di provare anche la versione pannolino completo! Grazie ai bottoni universali potrai sfruttarli anche con altri marchi!

    Da oggi potrai scegliere tra la versione natural e quella stay-dry (scorri la descrizione per i dettagli)

    DImensioni: 13×35 cm (calo fisiologico dopo il primo lavaggio di circa 5%)  – inserti venduti singolarmente

    ScegliCaricando Fatto Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
  • Time Ahead Sweden Wet Bag Media Doppia tasca

    Time Ahead Sweden Wet Bag Media Doppia tasca

    15,95

    Una splendida wet bag a doppia tasca, entrambe ampie, per riporre i pannolini lavabili sporchi in casa, ma anche per le tue uscite, per avere con te uno spazio per tutto!

    Il doppio strato di PUL riciclato la rende straordinaria sia in termini di tenuta odori che di qualità del prodotto!

    Misure 30×40 cm

    Lavabile in lavatrice fino a 60°

    ScegliCaricando Fatto Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.

Net zero

Prodotti

Info e pagamenti accettati

Poropò – lavabili da amare di Erica Spaziani
Via Riva di Magrè 23
36015 Schio (VICENZA)


Vieni a trovarci nel negozio fisico
(all’interno della libreria Il colore del grano)
nei seguenti orari:

Lunedì chiuso
Dal Martedì al venerdì 9:30/12:30
Mercoledì 9:30/12:30 e 16:00/19:00

Sabato 10:00/12:30 e 16:00/19:00
Consulenze su appuntamento

© 2026 Poropo. Tutti i diritti riservati – P.Iva IT04233890245 – REA VI-389444