Potentilla – Olio di Mandorle dolci* con Calendula & Olio essenziale di Camomilla
€14,90*da agricoltura biologica, ottenuto per spremitura a freddo di mandorle varietà “Filippo Cea” coltivate sull’alta Murgia pugliese.
Grazie al suo contenuto di Vitamine, Acidi grassi e Minerali, l’olio di mandorle ha riconosciute proprietà elasticizzanti idratanti e lenitive. L’estratto di Calendula e l’olio essenziale di Camomilla potenziano l’azione lenitiva contrastando arrossamenti e stati irritativi. Particolarmente indicato per pelli secche e delicate, l’olio di mandorle è tradizionalmente usato anche in gravidanza e per l’igiene dei neonati.
MODO D’USO: applicare sulla pelle asciutta o leggermente umida e massaggiare fino ad assorbimento; può essere utilizzato anche sui capelli come impacco pre-shampoo, per rimuovere il trucco waterproof e come rinforzante e lucidante per unghie.
formato 100ml plastic free