Perfetto per coprire piccoli alimenti come limone, aglio, cipolla, frutta di piccole dimensioni come mele e pere, frutta secca e biscotti, snack e formaggi. Avvolge ciotoline, terrine tazze e piatti. Crea origami creando cestini e buste-contenitore.
Apepak® è realizzato in cotone biologico GOTS, cera d’api certificata BIO degli apicoltori italiani CONAPI Mielizia, olio di Jojoba BIO e resina di pino naturale. Fatto a mano 100% Made in Italy. Riutilizzabile e lavabile per più di un anno, con proprietà antibatteriche naturali tipiche della cera d’api che aiutano a mantenere il cibo fresco a lungo e consentirne un utilizzo ripetuto.
Il nuovo sacchetto Apepak® è un modo pratico per conservare cibo fresco in frigo, portare uno snack al lavoro o la merenda a scuola. Perfetto per imbustare piccoli alimenti come limone, aglio, cipolla, frutta di piccole dimensioni come mele e pere, frutta secca e biscotti, snack e formaggi. Ideale anche per sandwich e snack. E per portare con sé il pranzo o la merenda in ufficio, a scuola o in viaggio.
Disponibile in 4 misure: 20×20, 20×30, 30×30 e 40×40
Busta realizzata in cotone biologico GOTS, cera d’api certificata BIO degli apicoltori italiani CONAPI Mielizia, olio di Jojoba BIO e resina di pino naturale. Fatto a mano 100% Made in Italy. Riutilizzabile e lavabile per più di un anno, con proprietà antibatteriche naturali tipiche della cera d’api che aiutano a mantenere il cibo fresco a lungo e consentirne un utilizzo ripetuto.
Set di posate riutilizzabili in legno di bambù Moso, con custodia in cotone naturale, progettato per essere utilizzato in alternativa alle posate di plastica usa e getta e ai loro contenitori di plastica. Il set comprende: cucchiaio, forchetta, coltello, bacchette, cannuccia e pulitore, sistemati e fissati alla custodia con clips dello stesso materiale.
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.