Wua-Wua: chi ha detto che i papà non cuciono?

Wua-Wua: un papà che cuce pannolini straordinari

Arrivano, per la prima volta in Italia, in esclusiva per noi, le creazioni di Andrès! Scopri tutti i motivi che ce li hanno fatti amare e che sapranno conquistarti!

PERCHE’ LI AMIAMO

WUA-WUA, (si legge guagua) che in lingua kichwua significa Bambino, nasce nel 2017 dalla passione di Andrès, che inizia a cucire i pannolini per sua figlia seguendo la filosofia che lo contraddistingue in tutti gli aspetti della sua vita: “Perchè comprarlo se puoi farlo da solo?”

Così, quando la sua piccola nasce, decide di trovare una soluzione alternativa agli U&G per evitare di mettere a contatto con la pelle delicata della sua bambina sostanze potenzialmente pericolose, e lasciarle un mondo più pulito domani.

I pannolini WUA-WUA nascono così, in un piccolo laboratorio artigianale di Pantin (Francia), dall’estro creativo e dalla passione di papà.

E quella passione si intuisce tutta quando si tengono in mano queste meraviglie:

  • Materiali di altissima qualità: la ricerca di tessuti certificati, caratterizzati da una morbidezza inaspettata e scelti con lo scopo di durare nel tempo per più bimbi, seguendo sempre l’ottica del risparmio e del riuso
  • Finiture di pregio, che sanno stupire se pensiamo che dietro ad ogni creazione ci sono le mani di Andrès.
  • Funzionali e pratici: l’esperienza diretta, le prove, i test… i pannolini Wua-Wua sono frutto dell’uso quotidiano e la soluzione che tanti genitori cercano

COME SONO FATTI?

Semplici da usare, sani ed ecologici, i pannolini lavabili Wua-Wua accompagneranno il tuo bimbo dalla nascita allo spannolinamento, sia di giorno che di notte!

Il marchio di fabbrica è il colore e l’originalità!

PAROLA D’ORDINE: PRATICITA’

I pannolini lavabili Wua-Wua sono dei sistemi a due pezzi unici nel loro genere, che fondono praticità, assorbenza e funzionalità in un’unica meraviglia. Il sistema a due pezzi ti consente di sfruttare la parte esterna impermeabile più volte, cambiando solo la parte assorbente.

All’interno, la Magia!

Il guscio impermeabile è una chicca unica, avvolgente, contenitivo e traspirante. Un sistema unico nel suo genere che regala una coccola morbida per la pelle del tuo bimbo e il massimo del contenimento.

Il micropolare certificato Oeko-tex è stato scelto per la sua morbidezza a contatto con la pelle del bambino e per l’effetto fresco e asciutto che fornisce.

All’interno invece gli inserti assorbenti WUA-WUA sono realizzati in morbidissimo Bambù certificato, super assorbenti e antibatterici!

L’inserto si piega per massimizzare l’assorbimento e si apre per il lavaggio e la rapida asciugatura. I lavaggi successivi rafforzano il suo potere assorbente. L’inserto viene lavato in lavatrice e passato all’asciugatrice!

A base di fibre di bambù naturali, la spugna di bambù è da 5 a 6 volte più assorbente della spugna di cotone. Morbido, traspirante, senza sostanze tossiche, blocca lo sviluppo di batteri. Niente più eruzione cutanea o allergia al pannolino!

Scopri tutti i prodotti!

Articoli simili