Mi chiamo Erica...

… e sono la sognatrice dietro al progetto Poropò, uno dei pochi negozi fisici di lavabili in Italia.
Poropò  non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.
Ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2012, quando cercavo un pensiero ecologico per una cara amica diventata da poco mamma, ed è stato amore a prima vista.
Quando sono rimasta incinta di Lorenzo nel 2017, per me è stato naturale scegliere di usare i pannolini lavabili con nostro figlio, e ogni giorno scopro nuovi motivi per farlo.
Attraverso l’esperienza e la formazione costante, è nata l’idea di offrire alle famiglie uno spazio in cui poter trovare soluzione ai dubbi e alle domande che accompagnano una scelta.
Troverete soluzioni, trucchi e prodotti studiati e selezionati con amorevole cura, per far si che il vostro percorso lavabile sia sereno e soddisfacente: perchè è davvero facile Amare i lavabili, se sai come farlo!