Notte in versione ‘butterfly’: sagomato per un comfort ottimale. Grazie alla speciale tramatura del cotone organico, a nido d’ape, questa soluzione risulta sottilissima e al tempo stesso molto assorbente. Soffice velour a contatto. La versione butterfly è studiata per essere posizionata a seconda delle necessità con la parte più larga davanti o dietro.
Il sapone per tessuti CYCLO è il primo sapone studiato appositamente per prendersi cura dei tuoi assorbenti lavabili e rimuovere le macchie di sangue. Ma non solo! La sua formula risulta particolarmente performante anche per trattare la pelle acneica
Dormi notti tranquille con gli assorbenti Designer Bums in morbido cotone nero certificato GOTS e OEKO-TEX. Sagomati appositamente per meglio rispondere alle esigenze notturne e lunghi più di un normale assorbente notte, sono ideali per chi ha un flusso abbondante.
L’assorbente lavabile notte Nora (maxi pad) è perfetto per chi ha un flusso particolarmente abbondante e per la notte. E’ la più valida alternativa agli usa&getta. Sottile e sagomato. Certificato Oeko Tex e prodotto in Gran Bretagna (UK). Misura: 27,5 cm x 8 cm. Materiale: superficie a contatto in tessuto stay dry, strato assorbente in microfibra di poliestere, esterno…
Assorbente lavabile modello Notte, estremamente morbido e traspirante.
Lo strato di pile a contatto con lo slip garantisce la fermezza dell’assorbente per il massimo comfort. Adatto a flussi abbondanti di giorno, o normoflusso notturno
Gli assorbenti Rasppies sono unici sul mercato: cotone laminato per la parte impermeabile, lo rendono a prova di spostamento e confortevole, Evolon per la parte assorbente, il materiale rivoluzionario che ti sorprenderà per la sensazione di asciutto e per la sottigliezza mai vista!
Dimensioni: 30 cm,per pochi millimetri di spessore – ideale per flussi molto abbondanti e per la notte
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.