WUA-WUA

Nella lingua kichwua, una lingua amerindia vicina al quechua, parlata principalmente in Ecuador, Wua-Wua (scritto: guagua) significa Bambino.
WUA-WUA sono creazioni uniche o in serie limitate per neonati made in France. Il loro design con molteplici influenze tra cui l’America Latina porta un tocco colorato di originalità e fantasia che non troverai da nessun’altra parte.

Andres, il papà artigiano che crea queste meraviglie, è di Quito, Ecuador. Dopo alcuni anni trascorsi a Buenos Aires, in Argentina, si trasferì a Pantin, nella regione di Parigi, per costruire la sua famiglia.

La sua filosofia: Perché comprare se puoi farlo da solo. Col desiderio di non esporre sua figlia fin dalla tenera età a prodotti tossici contenuti nei prodotti di consumo di uso quotidiano, specialmente nei pannolini monouso, ha creato WUA-WUA nel 2017. Graphic designer per formazione, manuale, creativo e tuttofare, presta particolare attenzione al design e ad ogni dettaglio delle sue creazioni.

Ciò che contraddistingue le sue creazioni , e che ci ha fatti innamorare tanto da desiderare di portare anche in Italia, in esclusiva, questo marchio artigianale, è l’altissima qualità di ogni singolo pannolino cucito a mano con passione e amore:

– i materiali, ricercati, di qualità superiore e certificati

– la fattura e la funzionalità: Andrès ha iniziato a cucire i pannolini per sua figlia, e si intuisce perfettamente che dietro i suoi prodotti c’è l’esperienza che ha solo chi testa direttamente ogni prodotto, e cerca soluzioni nuove per creare un pannolino performante e pratico.

Avvertenze: possono creare dipendenza!

Scopri qui tutto di questo meraviglioso marchio