Benvenut* nella sezione dedicata ai preordini Poropò!

Novità, promozioni e tanto altro

I preordini sono dedicati a prodotti e marchi non in pronta consegna, ma che verranno ordinati alla chiusura del preordine.

Perchè partecipare?  Per avere la possibilità di risparmiare rispetto al prezzo di listino, e l’opportunità di acquistare anche prodotti fuori catalogo!
All’interno di ogni preordine troverai tutti i dettagli sulla durata, i tempi di consegna e la modalità di partecipazione.

Come partecipare? Clicca sull’immagine del preordine che ti interessa e scopri tutti i dettagli specifici. Troverai due tipi di preordine: prodotti direttamente ordinabili dal sito, come un normale carrello e che potrai acquistare come fai sempre. Con l’unica differenza che verranno spediti in differita; oppure troverai un modulo da compilare con le tue richieste e tutti i dettagli su prodotti ordinabili, tempistiche e prezzi. Tutti i preordini andranno saldati entro la chiusura del preordine (troverai la data di chiusura nel dettaglio di ogni prodotto), pena la mancata partecipazione al preordine. La merce acquistata in preordine, una volta confermato e ordinato al fornitore, non potrà essere sostituita (se hai dubbi scrivimi!)

Posso aggiungere altro al preordine? Potrai sempre aggiungere al tuo preordine tutti i prodotti presenti sul sito che vorrai: questi verranno spediti insieme al tuo preordine appena arriverà, consentendoti di ottimizzare le spese di spedizione e di risparmiare l’impatto di più consegne! Questo significa che se invii un ordine contenente sia prodotti in preordine che prodotti in pronta consegna, anche questi ultimi saranno spediti successivamente, all’arrivo dei prodotti preordinati, con spedizione express 24h (ti invito a leggere qui le condizioni di vendita e di spedizione). Qualora avessi necessità di ricevere prima i prodotti in pronta consegna, dovrai necessariamente effettuare due ordini separati.

Quando arriverà il mio preordine? Cliccando sull’immagine del preordine cui vuoi partecipare, troverai tutti i dettagli specifici del singolo preordine, compresa la data di chiusura del preordine che corrisponderà all’invio, da parte nostra, dell’ordine al fornitore, e la data stimata di consegna. Quest’ultima potrebbe subire delle variazioni ed essere anticipata o leggermente posticipata, in base ad eventuali variazioni da parte del corriere o di consegna, che esulano dal nostro controllo. Nel caso in cui vi fosse un ritardo rispetto alla consegna stimata, riceverai aggiornamenti via mail tempestivamente. Se la consegna dovesse essere anticipata rispetto alle stime, ti avvertiremo sempre via mail per essere sicura che tu sia a casa per la consegna. Se partecipi a più preordini contemporaneamente, considera la data più lontana come stima di consegna di tutto il tuo ordine.

Ho delle domande in più… Se hai domande o richieste, non esitare a chiedere!
Puoi scrivere un messaggio whatsupp cliccando sull’icona in basso a destra o direttamente al +39 3485594005 oppure inviare una mail a info@poropo.it

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i prodotti e le modalità per partecipare:

Condividi su:

Articoli simili