Spedizioni

Quando sarà spedito il mio ordine?

Il tuo pacco sarà spedito entro 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine.
Per ordini inviati e saldati entro le 12:00 di un giorno lavorativo, l’evasione sarà gestita in giornata.

Se paghi a mezzo bonifico, l’ordine sarà spedito solo all’effettivo accredito dell’importo dovuto, salvo presentazione della contabile di pagamento da inviare a amministrazione@poropo.it
Durante le promozioni, le spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti.

Con che corriere?

La spedizione avviene tramite corriere espresso tracciato.

Ci appoggiamo a:

  • GLS
  • SDA

Per piccoli oggetti sarà possibile richiedere a mezzo mail la spedizione tramite posta1 o posta4

Quanto costa la spedizione?

La tariffa standard per l’Italia (escluse Isole e Calabria)è di 7,00€
Per ordini superiori ai 110€ la spedizione è gratuita
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la tariffa base fino a 3kg è di 8,50€
Per le spedizioni nella provincia di Vicenza le spese di spedizione sono sempre in promozione a 3,90€

Il costo della spedizione comprende 2 tentativi di consegna gratuiti, oltre i quali il tuo pacco andrà in giacenza e dovrà essere ritirato entro 9 giorni. ti invitiamo quindi a segnalarci nelle note eventuali dettagli utili al corriere per effettuare la consegna nei tempi previsti.

  • N.B. I PACCHI NON CONSEGNATI CAUSA DESTINATARIO RIPETUTAMENTE ASSENTE E NON RITIRATI ENTRO 10 GIORNI DI GIACENZA NEL DEPOSITO DI ZONA DEL CORRIERE, TORNERANNO INDIETRO PRESSO LA NOSTRA AZIENDA. QUINDI PROCEDEREMO A RIMBORSARVI IL SOLO COSTO DELLA MERCE, SOTTRAENDO DALLA SOMMA DA VOI PAGATA PER LE SPESE DI SPEDIZIONE E SOTTRAENDO € 10 PER IL RIENTRO DEL PACCO.
  • Il cliente è inoltre tenuto a verificare l’integrità della merce al ricevimento: i reclami derivanti da danni di trasporto devono essere comunicati per iscritto entro 7 giorni dal ricevimento. Si invitano i clienti a FIRMARE CON RISERVA la distinta del corriere, quando i pacchi sembrano, anche solo leggermente, danneggiati.

Sarà sempre possibile effettuare il ritiro gratuito presso la nostra sede di Schio, negli orari di apertura del negozio, scrivendo a amministrazione@poropo.it
Per l’acquisto di pochi prodotti non voluminosi, è possibile effettuare la spedizione tramite posta1 o posta4 al costo di 3€  in questo caso si chiede di scrivere a info@poropo.it prima di effettuare l’ordine.

Come rintraccio una spedizione?

Entro poche ore dalla spedizione riceverai una comunicazione con il tracking per seguire passo passo il tuo pacco. Per eventuali problematiche potrai sempre scriverci a info@poropo.it e ci attiveremo tempestivamente per gestire la problematica.

LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO/CARICO DEL DESTINATARIO ACQUIRENTE. 

Poropo’ non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo.
Poropò non potrà inoltre ritenersi responsabile di eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate od incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi, che saranno a totale carico dell’acquirente.

Poropo’ non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento della merce né sarà possibile richiedere alcun rimborso in caso di smarrimento danneggiamento o ritardo nella consegna.