Nel 2010, Laetitia ha avuto una grande idea: sostituire la lozione struccante e 5 cotoni usa e getta giornalieri con semplici salviette in microfibra, ultra morbide e riutilizzabili centinaia di volte. L’avventura di Lamazuna è stata lanciata!
Oggi Lamazuna conta oltre 50 dipendenti a tempo pieno che lavorano attrezzati e credono nei valori e nell’etica sostenuti dal marchio.
Una gamma di prodotti “ecolonomici” e zero waste
I prodotti zerowaste Lamazuna sono “ecolonomici” (ecologici ed economici).
Il loro obiettivo: ridurre il più possibile i rifiuti del bagno e far risparmiare!
Sia che si usi l’Oriculi, questo divertente strumento che sostituisce per sempre i coton-fioc, lo shampoo solido, per evitare bottiglie di plastica, o la coppetta mestruale, che consente di evitare assorbenti e salviette igieniche, la vita di tutti i giorni è semplificata riducendo notevolmente i rifiuti del bagn
Stupenda confezione in legno con 10 dischetti struccanti in morbido panno di microfibra con retina bucato. Ideali per pelli sensibili, scopri quanto più efficaci sono le soluzioni plastic-free rispetto agli usa&getta
L’Oriculì è un bastoncino pulisci orecchie ecologico e sostenibile che ti aiuterà a dire addio per sempre ai cotton fioc monouso! Questa è la versione realizzata in bioplastica partendo dall’olio di ricino.
Lunghezza: 10cm – senza scadenza! Potrebbe durare per tutta la vita
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Una coppetta mestruale ti dà libertà e comfort! Preparati ad innamorarti!
Coppetta semi morbida ma con anello scattante.
Silicone platino di grado medico al 100%
Compresa Pochette in cotone biologico GOTS
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.