Il babywearing è una pratica antica che permette alle mamme di portare il proprio bambino a lungo dandogli calore e protezione. In questa sezione puoi trovare i giusti supporti, selezionati con cura, per portare il tuo bambino in tutta sicurezza. Per un abbraccio lungo una vita. Qualunque sia la tua esigenza, contattaci: troveremo insieme la soluzione che più si adatta alle tue esigenze. Se non trovi la fantasia che cerchi disponibile, scrivici a info@poropo.it, per sapere i tempi di consegna.
APPROFITTA DELLA PROMO VALIDA FINO AL 31 MARZO 2023!
Lo zaino Designer Bums Ultimate Nappy è la soluzione perfetta sia per chi ama i pannolini lavabili, sia per chi semplicemente è alla ricerca di uno zaino capiente, con molte utili funzioni per avere tutto ciò serve a portata, racchiuso in finiture di pregio e materiali di altissima qualità e… ben 17 tasche!
La cura dei dettagli e la ricercatezza delle soluzioni fanno capire sin da subito che è stato studiato e realizzato da una mamma per altre mamme!
Scopri tutti i dettagli di questa meraviglia scorrendo la descrizione
Fascia lunga con bordi differenti, ideale quindi anche per chi si approccia per la prima volta al babywearing perchè semplificano il richiamo della legatura
Il marsupio Handy è un half buckle, cioè unisce la praticità del marsupio all’accoglienza della fascia. Gli spallacci sono interamente di tessuto e si adattano al corpo del portatore.
Il marsupio ergonomico e regolabile KAVKA Multi-Age ha una regolazione facile e intuitiva dell’altezza e della larghezza del pannello.
Per bambini dai 62 cm e hanno un buon controllo del capo fino a 104cm di altezza
Disponibile nella versione cotone, lino o bambù
La nuova versione MAGNETIC: La cinghia di sicurezza, che tiene uniti gli spallacci, ha una chiusura magnetica che permette di chiuderla ed aprirla con più facilità rispetto alla classica chiusura a fibbia.
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.