Le coppette assorbilatte Nulu sono uniche nel loro genere: un sistema ‘a culla’ creato con una parte esterna in lana (da lanolizzare) che consente la massima traspirazione e al tempo stesso ti regalerà una sensazione di benessere uniche, al cui interno inserirai il dischetto di cotone organico certificato GOTS per assorbire anche le perdite più importanti. Questo sistema ti stupirà perchè ti sentirai sempre asciutta (grazie alla capacità della lana) e fresca, assorbendo davvero anche le perdite più importanti.
Le misure delle coppette sono circa di 10cm di diametro, che è perfetto per qualsiasi esigenza.
**il valore barrato riporta il prezzo più basso senza sconti applicato nei precedenti 30gg in base alla direttiva Omnibus
E’ arrivata un’altra meraviglia creata dalle abili di Regle e pensata per quei cambi difficoltosi, in cui il nostro bimbo tutto ha voglia di fare tranne rimanere sul fasciatoio: scorri la descrizione per scoprire tutti i dettagli!
Disponibili in tre taglie
Necessaria cover e aggiunta inserti
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Un inserto ripiegabile a due strati in tencel Lyocell morbidissimo e super sottile, che garantisce delle prestazioni uniche oltre all’assorbenza tra cui la freschezza del lino, la morbidezza del bambù.. perfetto per qualsiasi pannolino o nei pocket nulu, sarà un inserto che semplicemente amerai!
Vuoi provare i Brand più amati per vestibilità e assorbenza, e che trovi solo qui? Questo splendido kit è pensato proprio per offrirti questa possibilità, ad un prezzo scontato (un’eccezione su questi brand).
Amore assicurato!
*segnala nelle note all’ordine eventuali preferenze di fantasia, faremo il possibile per accontentarti!
** il kit non comprende snappy e cover, necessari sul preflat
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.