Una wet bag dalle misure perfette per le uscite, contiene uno o due pannolini lavabili, o circa 12 salviette lavabili; ha le misure ideali anche per riporre la bavaglia dell’asilo o da lasciare alle educatrici per riporre i cambi sporchi della giornata. Ma ancora: per assorbenti lavabili, trucchi, in spiaggia per proteggere cellulare e portafogli …. ciò che non si puo’ descrivere a parole è la morbidezza dei due strati di TPU impermeabile riciclato!
Dimensioni: 18,5 cm x 26,5 cm
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Praticissima wet bag in taglia small, con fondo largo che le regala un tocco di eleganza e soprattutto la rende piccola ma molto capiente! Ideale per i mille usi di cui una mamma ha sempre bisogno!
Puo’ contenere uno o due pannolini lavabili, un kit completo di assorbenti o slip mestruali.. ma anche il portafogli e il cellulare in spiaggia o in piscina per proteggerli da schizzi e sabbia.. la bavaglia di scuola, la merenda.. i trucchi….
Larghezza 17 cm x altezza 18,8 cm x profondità 2,5 cm
**il valore barrato riporta il prezzo più basso senza sconti applicato nei precedenti 30gg
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Una wet bag in morbidissimo PUL 100% riciclato a doppio strato, per riporre i tuoi assorbenti lavabili, slip mestruali, costumi o per un pannolino lavabile. Perfetta anche per la bavaglia al nido, la merenda… insomma: le wet bag sono compagne inseparabili e dai mille usi!
Dimensioni: 25×25 cm perfetta per contenere un paio di pannolini lavabili – laccetto con snap per appenderla dove vuoi!
Lavabile in lavatrice fino a 60°
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Poropò non è solo uno spazio, fisico e ora virtuale, ma è un sogno nel cassetto nato dal desiderio di diffondere una cultura lavabile, uno spazio di crescita e condivisione di quelle buone pratiche che giovano non solo alla salute nostra e dei nostri figli, ma anche alla Terra che lasceremo loro in eredità.