JBIMBI – Biberon In Vetro Anticoliche e Antiotite

17,50

 

I biberon in vetro J BIMBI® sono ideali per i primi mesi e per l’allattamento con il latte materno. Il vetro è il materiale più igienico e sicuro a contatto con gli alimenti e con il latte, sia materno che artificiale.

Il biberon in vetro a contatto con gli alimenti non rilascia alcun agente chimico potenzialmente dannoso, neanche quando viene riscaldato e – a differenza della plastica – mantiene pienamente le caratteristiche organolettiche del latte. Inoltre il vetro è riciclabile al 100% , una scelta ecologica per il futuro dei nostri bimbi.

J BIMBI® Super Glass è l’unico biberon in vetro con tecnologia anticoliche e otiti. Studi scientifici hanno dimostrato che i biberon J BIMBI® riducono i sintomi delle coliche nel 90% dei casi e riducono il vuoto all’interno del biberon fino a 5 volte rispetto ai biberon più venduti (meno sforzo nella suzione significa meno rischio di otiti).

Disponibile nel formato da 160ml con tettarella in silicone mediale 0+

Scarica qui il manuale d’uso

5 disponibili

PAGA IN TUTTA SICUREZZA
Condividi su:

Il biberon J BIMBI in vetro è la scelta migliore per il tuo bambino per 5 buoni motivi:

1) il vetro è il materiale più sicuro a contatto con gli alimenti, non rilascia alcuna sostanza nociva e mantiene intatte le caratteristiche nutritive del latte, sia materno che in polvere;
2) il biberon J BIMBI è antiotite: ha una speciale valvola brevettata che riduce il vuoto all’intenro del biberon e rende la suzione più naturale, favorendo la protezione dalle otiti;
3) il biberon J BIMBI è anticoliche, grazie alla sua speciale cannula anti-bolle che non permette all’aria di mischiarsi con il liquido, riducendo la presenza di aria in mezzo al latte;La cannula del biberon J BIMBI® impedisce la formazione di bolle d’aria, possibili
cause di Coliche, Reflusso e Rigurgito. Può essere rimossa dopo i primi mesi quando le Coliche scompaiono non rendendo necessario il cambio del biberon. Uno studio condotto su bambini che soffrono di coliche gassose ha dimostrato che il biberon J BIMBI® riduce i sintomi delle coliche nel 90% dei casi già dalla prima settimana di utilizzo (2).
4) il biberon J BIMBI ha una tettarella extramorbida che permette al bambino di non disabituarsi alla suzione al seno;Basta una leggera pressione della lingua, come per l’allattamento materno, per ottenere la giusta quantità di latte. Facile accettazione della tettarella e del biberon, grazie a una suzione naturale ma che non allontana dal seno della mamma.

5) il biberon J BIMBI ha un sensore di temperatura che ti segnala se il latte è troppo caldo.

Il biberon J BIMBI Super Glass è un prodotto unico ed esclusivo che unisce la sicurezza del vetro a innovazioni e tecnologie che gli permettono di proteggere il tuo bambino da coliche e otiti.

Ecco tutti i vantaggi che avrai scegliendo il biberon antiotiti e anticoliche in vetro per il tuo bambino:

  • Il vetro è l’unico materiale completamente sicuro a contatto con gli alimenti. Non rilascia alcun agente chimico, è naturalmente privo di BPA, ftalati, policarbonati e PVC e, a differenza della plastica, sopporta benissimo le alte temperature per la sterilizzazione e mantiene le caratteristiche organolettiche e battericide del latte materno.
  • La cannula anticoliche. Il sistema anticoliche del biberon J BIMBI è legato alla sua particolare cannula, che lo rende riconoscibile tra mille. L’aria entra nel biberon dall’alto e scende tramite la cannula, andando sul fondo del biberon. Questo semplice ma ingegnoso sistema permette di evitare che l’aria si mischi al latte e di conseguenza evita spiacevoli episodi di coliche e rigurgiti ai nostri bimbi.
  • La valvola brevettata antiotiti. Lo sforzo generato dalla suzione (con il biberon, ma anche con il ciuccio) favorisce la risalita di germi e batteri verso l’orecchio medio, aumentando il rischio di otitiIl biberon J BIMBI è l’unico biberon che ha un’azione antiotite scientificamente provata, grazie alla sua valvola a basso vuoto, brevettata per compensare naturalmente il vuoto presente all’interno del biberon, riducendolo fino a 5 volte rispetto ai migliori biberon in commercio.
  • La tettarella in silicone medicale extra morbida garantisce una suzione naturale e fisiologica come al seno materno. Il biberon J BIMBI è quindi l’ideale per essere associato all’allattamento al seno (in caso di aggiunte di latte artificiale o in caso di assenze della mamma).
  • Il sensore di temperatura che segnala quando il latte è troppo caldo e quando invece può essere bevuto. Se il latte è troppo caldo la parte finale della cannula cambia colore e da viola diventa fucsia.

I vantaggi della scelta del vetro:

I vantaggi di scegliere un biberon in vetro

  • Il vetro è ecologico, naturale e 100% riciclabile
  • Il vetro è inerte, a contatto con alimenti non rilascia alcun tipo di sostanza chimica e non interagisce con i liquidi contenuti al suo interno, nemmeno ad alte temperature.
  • Il vetro non assorbe odori e sapori ed è perfettamente sterilizzabile.
  • Il vetro mantiene le proprietà organolettiche e battericide del latte materno
  • Il vetro non trattiene i nutrienti del latte (matenro o in polvere) sulle sue pareti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “JBIMBI – Biberon In Vetro Anticoliche e Antiotite”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *